Logo di You-can.it, collegamento alla home page Sitemap Registrazione
Home Software HomeMenuLinksMotore di Ricerca internoPannello di GestioneRealizzazioniSoftware vendita auto usateCommercio elettronico

 

Software vendita auto usate


You-can.it ha lavorato per anni sul progetto www.shoppingcar.it

Oggi si ritiene lo studio internet più avanzato nello sviluppo di software di vendita auto usate per concessionarie auto moto

I vantaggi del nostro software di vendita auto usate

  • Ottenere un sito internet che non necessità di nessun intervento di gestione ne caricamento degli annunci del parco auto usate e/o nuove, è automatizzato incluse le immagini.
  • Raggiungere rilevanti posizioni sui motori di ricerca in modo naturale e permanente senza costi. (se per crederci vi serve una prova richiedetela qui)
  • Mantiene gli aspetti grafici imposti dalle case madri ai concessionari ufficiali.
  • Fornisce un cruscotto di controllo e di analisi dettagliato e completo dove:
    • Visionare le visite ottenute da ogni auto usata pubblicata
    • Visionare le e-mail di contatto ricevute per ogni auto e quelle risposte da ogni venditore responsabile
    • Visionare il tempo di giacenza della automobile e i costi di immobilizzo relativi
    • Gestice la visibilità degli annunci più rilevanti posizionandoli in aree privilegiate e maggiormente visibili da tutti i navigatori
    • Automatizza la gestione dei contatti tra navigatori internet e venditori delle varie sedi, relegando ai titolari delle auto usate pubblicate la gestione del rapporto con il cliente
    • Fornisce, in tempo reale, tutte le analisi generali del parco auto usate, dei margini di realizzo e delle operazioni svolte da ogni venditore, all'amministratore della società
    • Non necessità di assistenza da parte di informatici
    • Non necessità di gestione e conoscenza di linguaggi informatici
    • Gestibile e modificabile da chiunque nella concessionaria

Le descrizioni sono estremamente riduttive del software di vendita auto usate realizzato da You-can.it

E' un sistema rivoluzionario, frutto di otto anni di sviluppi e conoscenza del mercato delle auto usate e di internet.

Ad oggi non ne esiste altro simile.

Per chi ha capito che la rete internet è uno straordinario veicolo di vendita e di presentazione delle auto usate è necessaria la visione reale del software di vendita auto usate realizzato da You-can.it .

E' una valutazione indispensabile perchè i vostri affari siano maggiori, in quantità, qualità e rapidità, senza costi alcuni al di fuori del software.

Per un appuntamento scriveteci a questo pagina o telefonate ai numeri presenti in questa pagina.

Forse riusciamo a sorprendervi.


  
Nel software di you-Can.it trovi
molta tecnologia e elevate automazioni.
You-Can.it software su misura per concessionarie auto moto
.

  

    ALCUNI TESTIMONI


    Quart (AO) 0165-765151
    Silvio Landra è l'amministratore di motoramerica, tra le maggiori concessionarie di moto in Italia.
    You-can.it ha realizzato l'attuale sistema d'integrazione dati tra gestionale e siti internet (in lingua italiana, francese e tedesca) affinchè nessun operatore debba gestire nessun dato.
    Motoramerica è oggi il 1° sito per parole chiave associate a: "Concessionario moto + marchi rappresentati".


    Camerano (AN) 071 7390835
    Il sito Due-ci, produttore di digi tray per compact disc, era invisibile sui motori di ricerca. la revisione e il successivo lancio sui motori di ricerca lo ha posizionato sempre nelle prime 5 risposte di tutti i motori di ricerca on un aumento del traffico del 400%.
    Il progetto è stato curato da Emanuela DiCarlo, Marketing manager.


    Torino 011- 3290108
    Oesse automobili è uno degli storici dell'auto torinese con 30 anni di attività. Il sito è stato realizzato da You-Can.it ed integrato a Shoppingcar.it affinchè sia privo di manutenzione per la gestione delle vetture. E' tra i migliori siti per visibilità alle parole chiavi auto usate + marchi + torino.
    Il progetto è stato seguito dall'amministratore Signor Mario Martini.

HomeServiziSoftwareVisibilità sui motori di ricercaOttimizzazione sito internetAnalisi delle keywords Commercio elettronicoWeb marketingChi è youcan.it Sitemap
You-Can.it Informazioni e contatti | © You-Can.it 1999-2009  Tutti i diritti riservati

Software vendita auto usate | You-can.it