software per concessionarie auto e moto, siti di commercio elettronico, realizzazioni intranet aziendali e per il commercio internazionale

software per concessionarie auto e moto, siti di commercio elettronico,
realizzazioni intranet aziendali e per il commercio internazionale

| Home | Servizi | Software | Motori di Ricerca | Web Marketing | Eventi | Realizzazioni | Chi è You-can.it |
Servizi Internet - Servizi Intranet - Servizi Radio - Visibilità motori di ricerca - Siti internet per il commercio elettronico

Introduzione

Strategies

    Non c'è tempo. E' la frase più ascoltata negli ultimi anni. E' vero.

    Il tempo ha accelerato e non riusciamo più a gestirlo come vorremmo.

    Cosi ciò che servirebbe viene procastinato se proprio non indispensabile.

    Così le occasioni per sfruttare la comunicazione di internet è relegata a tempi migliori, che non vi saranno mai senza una nuova apertura mentale di chi guida le aziende commerciali.

Per sopperire a questo senso di pensantezza, derivante dalle immani incombenze quotidiane, abbiamo cercato di realizzare quante più automazioni possibili, che ad oggi pochissime società di servizi web possono vantare.

Il fine è quello di far fruire quanti più utenti possibili alle opportunità della rete globale affinchè non vi sia il rimpianto di non esserci stati quando era tempo di esserci.

  • Automazioni integrate

      L'ultima invenzione è stata quella di far alimentare l'intero sito, per la sezione dedicata agli utenti privati, agli utenti privati stessi, in modo che le pagine, i links ai prodotti e alle marche, si modifichino in modo intelligente ed automatico in base alla nagivazione che gli utenti effettuano.

      In questo modo i prodotti di maggiore interesse, cosi come la marche di maggior prestigio ricercate dagli utenti del vostro sito, saranno elementi di creazione dei principali links delle pagine dinamiche del vostro sito senza che vi sia nessun intervento nella gestione dei dati.

      Gli utenti forniranno un loro personale e preciso quadro di interesse in relazione del quale ne saranno i designer perchè ciò che più è cercato sia ciò che più è visibile.

  • Fedeltà e sconti automatici

      Perchè non pensare che un cliente web sia anche un promoter della nostra impresa?

      Se avete l'abitudine di sostituire la vostra auto ogni tre anni forse vi farebbe piacerebbe pensare che il concessionario se ne sia accorto e decida di premiare la vostra scelta con uno sconto speciale e riservato solo a voi in base alle auto che negli ultimi cinque anni avete acquistato.

      Questo è un chiaro incentivo all'acquisto che vi permette di risparmiare e di sentirvi più vicini alla marcha che vi coccola con uno sconto.

      E' quanto abbiamo fatto nei nostri siti dinamici.

    Chi acquista può ricevere sconti progressivi, sempre maggiori, in quanto sempre più alto si è dimostrato l'interesse per il sito e i suoi prodotti.

    L'amministratore del sito decide gli importi ai quali legare la percentuale di sconto con la quale ogni altro acquisto successivo potrà essere effettuato.

    L'utente, a seguito di ogni acquisto, riceverà un messaggio di posta elettronica con un personale ringraziamento per la preferenza accordata contenente l'avviso sullo sconto che gli è stato riconosciuto.

    la comunicazione include l'invito a visitare l'area a lui riservata per conoscere i nuovi prezzi così adeguati.

    Tutto senza l'ausilio di personale ne di gestione alcuna, automaticamente.

You-Can.it Home Page >

Storie ed Esperienze

You-Can.it ha sede in Italia nella regione Marche e assiste i suoi clienti con l'uso di internet in ogni luogo del mondo. Ogni richiesta sarà espletata ovunque siate.
                        

The company's principals: Maurilio Cordone, Fabrizio Patrizi, and Tiberio "Tog" Adami

You-Can.it semplifica le cose più complesse.
Aiuta le idee a prendere vita e lavora perchè migliorino nel tempo.
Non ha obbiettivi dominanti ne si serve di uomini ambiziosi ma desidera essere riconosciuta come la chiave di volta di ogni buona idea.
    

You-Can.it

ha completato i test del nuovo software per la gestione delle concessionarie auto, moto, camion, che gestisce, analizza, e valuta giacenze di magazzino, logistiche di distribuzione, costi di spedizione, di giacenza e di smistamento tra magazzini. Questo software fornisce una analisi sempre on line su prodotti richiesti, tournover di settore e di categoria specifica, oltre che di singolo prodotto, e si propone sia su piattaforma pubblica, per il commercio elettronico con sistema a riconoscimento automatico della lingua dell'utente che si collega così da parlare ad ognuno nella propria lingua e non perdere nessuna vendita mai. Un software interamente gestito in rete su server protetti e con garanzia di funzionamento 24 ore su 24 e duplicazione dei dati per la sicurezza di ogni utente, con capacita di collegamento illimitate di sedi presenti ovunque nel mondo ed integrate in un solo insieme.

Il software di You-Can.it è nato per la consultazione integrale da parte della proprietà, e di ogni cliente e/o rivenditore presente nel mondo, affinchè i dati a loro riservati siano differenziati di categoria in categoria. Tutti sapranno tutto e ognuno gestira il proprio, con valuta, dati, prezzi, condizioni diverse a seconda di chi sia. Nel software sviluppato tutti i links, le pagine, i prodotti e le strategie di presentazione per le sezioni visitabili da clienti e rivenditori, nonchè magazzinieri, sono gestiti da solo quattro bottoni, per decidere una infinità di soluzioni e strategie di vendita in un click.

E' nato un sito "creato dagli utenti" e gestito dall'amministratore in un click.

HomeServiziSoftwareVisibilità sui motori di ricercaOttimizzazione sito internetAnalisi delle keywords Commercio elettronicoWeb marketingChi è youcan.it Sitemap
You-Can.it Informazioni e contatti | © You-Can.it 1999-2009  Tutti i diritti riservati