Mobile Marketing

un telefono
uno schermo
un pollice.

Tutto in un piccolo display.

SCOPRI DI PIÙ

Mobile Marketing.
In un mondo sempre in movimento.

Quasi tutti i consumatori usano il cellulare per risolvere, trovare, sapere, comprare.
Si è raggiungibili se presenti nelle risposte alle ricerche effettuate dai telefonini.
You-Can.it 0733 81 82 46

Come essere influenti nel mobile

Uno dei cambiamenti più grandi della storia

Come essere influenti

Per tutta la giornata si susseguono migliaia di momenti di necessità.
I Millenials usano il proprio telefonino circa 150 volte al giorno, e ogni adulto lo fa in media ogni 22 minuti.

Tutto è cambiato 

Ogni domanda deve trovare risposta subito, li, nel display dello smartphone.
L'uso del mobile, studiato da Google, evidenzia 4 momenti fondamentali su cui sviluppare la propria comunicazione mobile.

Proseguite la lettura.......

PROVA SUBITO

Io voglio sapere di più

1
I want to know

E' il momento quando qualcuno esplora, o ricerca, senza essere in "modalità acquisto."

lo fanno dai dispositivi mobile 

Fornire informazioni, con più opzioni nella scelta, e offrire video dimostrativi della propria offerta, modifica in positivo l'attrattiva per voi per un futuro momento di acquisto.

Qui la fonte

Primo Micro Moments Mobile
Importanza del web

Dove vado a comprare?

2
I Want To Go

E' il momento che si verifica quando qualcuno sta prendendo in considerazione l'acquisto di un prodotto, cercandolo in un negozio vicino.


Ora devi esserci 

Se qualcuno vuole comperare, ed usa lo smartphone per trovare quel prodotto, tu devi farti scegliere tra quelli che compaiono sul display.
D'altronde se non ti trovano come possono acquistare ciò che hai a vendere. Non esserci è una vendita persa.

Se non ci sei chiamaci
You-can 0733 81 82 46

Lo voglio Fare

3
I Want To Do


E' il momento quando qualcuno desidera un aiuto per completare un'azione o deciderne subito qualcuna nuova.


Aiuta chi ti ha cercato 


Accade come nella vita reale, solo attraverso un display.
Ad esempio:
Vuoi fare un test drive per decidere se acquistare quella vettura o l'altra? Prendi lo smartphone scrivi test drive modello e marca e dai invio.
Se non sei nelle prime risposte possiamo portartici.

You-Can.it.
Esserci sulle cose che contano quando contano.

Io voglio fare
Io voglio comprare

Adesso acquisto

4
I Want To Buy


Questo è il momento in cui qualcuno è pronto a fare un acquisto e può avere bisogno di aiuto sul come e dove farlo adesso.


E' il momento di vendere 


E' qui che i consumatori non aspettano più. Vogliono quello che vogliono.
"Want What they Want"
Il momento del desiderio e dell'avere.
Sono decisi, attratti dai marchi già valutati e devono solo decidere dove comprarli.
E' in questo momento che essere visibili è importante.

PROVA SUBITO

Lo smartphone si usa ogni 20 minuti.
Hai sei occasioni ogni ora che passa.

You-Can.it

Mobile Marketing.
Non troverai un successo migliore da nessun'altra parte.

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Nigel Van Wiek