You-Can è la soluzione per raggiungerli.
La nostra formula "SuccessFee", è la sola che compensa le capacità in base ai risultati.
Vogliamo che tu venda di più. Se tu vendi di più, noi guadagniamo di più.
You-Can.it 0733 81 82 46
Un sito realizzato da You-Can.it ©, opportunamente ottimizzato sui motori di ricerca, viene dotato di specifici software di controllo del traffico.
Questo fornisce informazioni precise, tramite le quali è possibile predisporre offerte mirate. Zona per zona, periodo per periodo, migliora in modo considerevole l'affluenza degli utenti potenzialmente interessati all'acquisto.
E noi, cosa facciamo per te?
Un numero maggiore di e-mail di contatto e di richieste informative.
Grazie a questo, viene favorita l'iscrizione agli alert che avvisano il cliente della comparsa di nuovi prodotti simili a quelli da lui ricercati.
"Cambio di marcia 2013" è l'indagine realizzata da Google e Netpop, che analizza il comportamento degli acquirenti di auto in Italia.
Ne emerge che la rete, è il mezzo di ricerca preferito per l'acquisto di moto e di vetture.
Per la concessionaria, il sito web equivale ad una nuova sede.
Le ricerche di video di automobili sono in continua ascesa e l'uso dei dispositivi mobili per le ricerche in questo campo è aumentato del 35% su base annua.
Il sito è il primo venditore dell'intera catena commerciale.
Scarica la ricerca
L' e-commerce ha già conquistato svariati settori che un tempo pensavamo intoccabili: uno di questi è proprio l'automotive.
La fiducia dei clienti nei confronti delle aziende che operano in rete è cresciuta, grazie alla sicurezza che strumenti come le recensioni degli utenti e i metodi certificati di pagamento digitale riescono a dare.
L'acquisto on-line è ormai una consuetudine del nostro quotidiano, che si è estesa anche a spese più cospicue grazie alle varie garanzie che il web è in grado di offrire.
Da una ricerca di Nielsen, un' azienda globale di misurazione e analisi dati sui consumatori e sui mercati, emerge una sempre maggiore scelta ed acquisto di auto on-line.
Oggi la rete ha un ruolo essenziale nell'acquisto di un'auto: il 29% degli acquirenti cerca prima informazioni su internet, mentre soltanto il 26% si presenta in concessionaria per una prima valutazione. Le percentuali vanno pari passo, e l'informazione on-line sta pian piano superando l'esigenza di presentarsi fisicamente sul posto.
Sentiamo spesso dire:
"Noi abbiamo il nostro sito, perciò compariamo anche sui motori di ricerca." È a quel punto che sorge il dubbio.
E che si scopre l'utilizzo di pubblicità a pagamento.
È sorprendente come invece non si valuti il vantaggio di essere naturalmente visibili.
Questa è una delle principali ragioni per cui solo poche concessionarie crescono, mentre molte altre no.
Qui puoi ottenere risultati che nessuno ti ha mai fatto raggiungere prima. You-Can si fonda sui risultati.
Il nostro reddito si basa sulle performances.
Le performances sono misurabili, si vedono.
È questo uno dei motivi per i quali You-can performa di più. E in modo continuativo.
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Non troverai un successo migliore da nessun'altra parte.