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Web marketing automotive.

Sempre aperto per chi ti cerca.

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Web marketing automotive.

Ci sono molti clienti che lasci agli altri.

You-Can è la soluzione per raggiungerli.
La nostra formula "SuccessFee", è la sola che compensa le capacità in base ai risultati.
Vogliamo che tu venda di più. Se tu vendi di più, noi guadagniamo di più.
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Il valore del web marketing automotive.

On-line, l'80% delle vendite.

Un sito realizzato da You-Can.it ©, opportunamente ottimizzato sui motori di ricerca, viene dotato di specifici software di controllo del traffico.

Questo fornisce informazioni precise, tramite le quali è possibile predisporre offerte mirate. Zona per zona, periodo per periodo, migliora in modo considerevole l'affluenza degli utenti potenzialmente interessati all'acquisto.

Cosa facciamo noi per te?

E noi, cosa facciamo per te?

  • Portiamo più del 40% di visite in più ai tuoi prodotti.
  • Un numero maggiore di e-mail di contatto e di richieste informative.

  • Grazie a questo, viene favorita l'iscrizione agli alert che avvisano il cliente della comparsa di nuovi prodotti simili a quelli da lui ricercati.

Google e l'automotive.

Uno studio di Google: Il 90% delle ricerche di auto avviene on-line.

"Cambio di marcia 2013" è l'indagine realizzata da Google e Netpop, che analizza il comportamento degli acquirenti di auto in Italia.
Ne emerge che la rete, è il mezzo di ricerca preferito per l'acquisto di moto e di vetture.

Per la concessionaria, il sito web equivale ad una nuova sede.

La maggior parte da dispositivi mobile.

Le ricerche di video di automobili sono in continua ascesa e l'uso dei dispositivi mobili per le ricerche in questo campo è aumentato del 35% su base annua.

Il sito è il primo venditore dell'intera catena commerciale.
Scarica la ricerca

Il ruolo cruciale del web.

E-commerce e automotive:

L' e-commerce ha già conquistato svariati settori che un tempo pensavamo intoccabili: uno di questi è proprio l'automotive.

La fiducia dei clienti nei confronti delle aziende che operano in rete è cresciuta, grazie alla sicurezza che strumenti come le recensioni degli utenti e i metodi certificati di pagamento digitale riescono a dare.

L'acquisto on-line è ormai una consuetudine del nostro quotidiano, che si è estesa anche a spese più cospicue grazie alle varie garanzie che il web è in grado di offrire.

un fenomeno in crescita.

Da una ricerca di Nielsen, un' azienda globale di misurazione e analisi dati sui consumatori e sui mercati, emerge una sempre maggiore scelta ed acquisto di auto on-line.

Oggi la rete ha un ruolo essenziale nell'acquisto di un'auto: il 29% degli acquirenti cerca prima informazioni su internet, mentre soltanto il 26% si presenta in concessionaria per una prima valutazione. Le percentuali vanno pari passo, e l'informazione on-line sta pian piano superando l'esigenza di presentarsi fisicamente sul posto.

Abitudine Vs Risultati

Regna l'abitudine...

Sentiamo spesso dire:
"Noi abbiamo il nostro sito, perciò compariamo anche sui motori di ricerca." È a quel punto che sorge il dubbio.
E che si scopre l'utilizzo di pubblicità a pagamento. 
È sorprendente come invece non si valuti il vantaggio di essere naturalmente visibili.
Questa è una delle principali ragioni per cui solo poche concessionarie crescono, mentre molte altre no.

...o il risultato?

Qui puoi ottenere risultati che nessuno ti ha mai fatto raggiungere prima. You-Can si fonda sui risultati. 

Il nostro reddito si basa sulle performances.
Le performances sono misurabili, si vedono.

È questo uno dei motivi per i quali You-can performa di più. E in modo continuativo.

 

Non lasciare nessun cliente ai concorrenti.

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