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Web marketing automotive.

Sempre aperto per chi ti cerca.

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Web marketing automotive.

Ci sono molti clienti che lasci agli altri.

You-Can è la soluzione per raggiungerli.
La nostra formula "SuccessFee", è la sola che compensa le capacità in base ai risultati.
Vogliamo che tu venda di più. Se tu vendi di più, noi guadagniamo di più.
You-Can.it  0733 81 82 46

Il valore del web marketing automotive.

On-line, l'80% delle vendite.

Un sito realizzato da You-Can.it ©, ottimizzato per i motori di ricerca, è dotato di software specifici per il monitoraggio del traffico.

Questo fornisce informazioni precise per predisporre offerte mirate. Zona per zona, periodo per periodo, migliora in modo considerevole l'affluenza degli utenti potenzialmente interessati all'acquisto.

Cosa facciamo noi per te?

E noi, cosa facciamo per te?

  • Aumentiamo del 40% le visite in più ai tuoi prodotti. 
  • Generiamo un numero maggiore di e-mail di contatto e di richieste informative.
  • Grazie a questo, favoriamo l'iscrizione agli alert che avvisano il cliente della comparsa di nuovi prodotti simili a quelli da lui cercati. 

Google e l'automotive.

Uno studio di Google: Il 90% delle ricerche di auto avviene on-line.

Un vecchio studio condotto da Google e Netpop nel 2013, confermato dai dati attuali, ha rivelato che sempre più persone in Italia si affidano alla rete per le ricerche sull'acquisto di auto.

 

Il sito web diventa una nuova sede per le concessionarie.

 

La maggior parte da dispositivi mobile.

Le ricerche di video di automobili sono in continua ascesa e l'uso dei dispositivi mobili per le ricerche in questo campo è aumentato del 35% su base annua.

Il sito è il primo venditore dell'intera catena commerciale.
 

Il ruolo cruciale del web.

E-commerce e automotive:

L' e-commerce ha già conquistato svariati settori che un tempo pensavamo intoccabili: uno di questi è proprio l'automotive.

La fiducia dei clienti nei confronti delle aziende che operano in rete è cresciuta, grazie alla sicurezza che strumenti come le recensioni degli utenti e i metodi certificati di pagamento digitale riescono a dare.

L'acquisto on-line è ormai una consuetudine del nostro quotidiano, che si è estesa anche a spese più cospicue grazie alle varie garanzie che il web è in grado di offrire.

un fenomeno in crescita.

Da una ricerca di Nielsen, un' azienda globale di misurazione e analisi dati sui consumatori e sui mercati, emerge una sempre maggiore scelta ed acquisto di auto on-line.

Oggi la rete ha un ruolo essenziale nell'acquisto di un'auto: il 29% degli acquirenti cerca prima informazioni su internet, mentre soltanto il 26% si presenta in concessionaria per una prima valutazione. Le percentuali vanno pari passo, e l'informazione on-line sta pian piano superando l'esigenza di presentarsi fisicamente sul posto.

Abitudine Vs Risultati

Regna l'abitudine...

Sentiamo spesso dire:
"Noi abbiamo il nostro sito, perciò compariamo anche sui motori di ricerca." È a quel punto che sorge il dubbio.
E che si scopre l'utilizzo di pubblicità a pagamento. 
È sorprendente come invece non si valuti il vantaggio di essere naturalmente visibili.
Questa è una delle principali ragioni per cui solo poche concessionarie crescono, mentre molte altre no.

...o il risultato?

Qui puoi ottenere risultati che nessuno ti ha mai fatto raggiungere prima. You-Can si fonda sui risultati. 

Il nostro reddito si basa sulle performances.
Le performances sono misurabili, si vedono.

È questo uno dei motivi per i quali You-can performa di più. E in modo continuativo.

 

Non lasciare nessun cliente ai concorrenti.

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