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Software per la generazione e la gestione dei leads

Leads generation con intelligenza artificiale

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Dedicato al pigro, al comodo e all’impegnato.

Nessun venditore potrà mai equiparare la capacità di analisi e di offerta di LEADCOMMUNITY.
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IA: i vantaggi dell' Intelligenza Artificiale.

 

Lead Community è un sistema dotato di Intelligenza Artificiale (IA), creato per la gestione della comunicazione con i propri potenziali clienti che hanno precedentemente generato un lead (ovvero, hanno reso i loro dati disponibili ad un futuro contatto commerciale o informativo). Gli algoritmi dell'IA elaborano periodicamente un mix di offerte ideali per l’utente, analizzando i vari parametri in modo da fornire opportunità il più possibile attinenti alle sue precedenti ricerche. Ciò che il cliente ricava, sono quindi offerte su misura, con una convenienza a volte anche superiore rispetto a quella che si aspettava.

L'esempio migliore.

La migliore applicazione delle funzionalità intelligenti di Lead Community, la ritroviamo nelle concessionarie automobilistiche. Se un utente è alla ricerca di un’auto e tramite il sito web della concessionaria produce un lead, richiedendo informazioni riguardo uno specifico modello, il meccanismo che Lead Community mette in atto farà in modo di inviargli periodicamente:

  • Nuove offerte disponibili riguardanti il modello da lui ricercato, anche in pronta consegna e in allestimenti differenti.

  • Le migliori alternative nella categoria “usato” dello stesso modello, anche con garanzia certificata.

  • Le più convenienti disponibilità del modello desiderato, nella categoria “km 0”.

  • Modelli o allestimenti simili alla ricerca effettuata, compatibili a livello di prezzo, alimentazione, colore, cilindrata, accessori, cambio o altri elementi rilevanti appresi nella ricezione del lead.

Dai valore ad ogni singolo cliente.

 

Un importante problema a cui Lead Community riesce ad  ovviare, è la dispersione dei leads. A causa del sopraggiungimento dei nuovi leads, quelli ricevuti in precedenza subiscono un “declassamento temporale”, che li porta in fondo alla lista fino ad essere dimenticati prima della loro gestione. Questa situazione, si ripercuote su circa il 50% dei leads.

Con la fidelizzazione generata da Lead Community, si stima invece un 15% di contratti in più. Ciò è possibile grazie alla selezione di offerte volte alla soddisfazione specifica di ogni singolo utente:
Lead Community, elabora le migliori alternative possibili, sulla base delle disponibilità fornite dal sito del venditore.

Su misura di ogni esigenza.

La meticolosità e l'accuratezza delle offerte proposte, basate sulla più vasta selezione di opportunità disponibili, diventa la leva più potente della decisione di acquisto. Lead Community recupera e gestisce oltre il 45% dei potenziali clienti pervenuti all'attività, scongiurandone la perdita. Migliora la comunicazione, perfezionandola sulle esigenze di ogni utente, favorendo la fidelizzazione e spingendo rapidamente alla decisione di acquisto.

Lead Community conosce e ricorda tutto.

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